Per coloro che in questo momento hanno bisogno di una disciplina di fitness ad alto dispendio energetico che, attraverso un elevato lavoro muscolare e di resistenza, sia utile per allentare stress, nervosismi e tensioni lavorative, la scelta ideale può essere il CrossTraining.
Si tratta di una nuova forma di movimento che sta davvero spopolando in America (Madonna e Gwyneth Paltrow pare vi si dedichino regolarmente) e che, siamo sicuri, diventerà ben presto il nuovo fenomeno di tendenza anche in Italia per quanto riguarda il fitness e la voglia di tenersi in forma.
La potremmo definire una disciplina di “high intensity”, poiché sposta su un livello decisamente alto ed intenso, il livello di prestazioni fisiche, doti di resistenza, ma anche di dispendio di energie e possibilità di accelerare il proprio ritmo metabolico.
Essa punta sul potenziamento della propria massa muscolare e sulla possibilità di rendere atletico e modellato il proprio corpo, in poco tempo di allenamento e con risultati immediati. Brad Marchand Womens Jersey