Arianna Masi

Per lei l’acrobatica aerea è sinonimo di libertà, divertimento e sfida con se stessi.

Ha iniziato da piccolissima con la ginnastica artistica, per poi dedicarsi agli sport di squadra e al teatro. Poi l’incontro con il tessuto aereo: non ne è più scesa! Si è formata con passione, dedizione e costanza con maestri circensi nazionali e internazionali e contestualmente si è laureata in servizio sociale. Dal 2012 insegna acrobatica aerea e circo a bambini, ragazzi, adulti e persone con disagi fisici, psichici e sociali. E’ una della fondatrici della Compagnia di Nuovo circo e Acrobatica Aerea Revolè con la quale attualmente produce spettacoli e performance partecipando a festival su tutto il territorio nazionale… e non solo. Per lei l’acrobatica aerea è sinonimo di libertà, divertimento e sfida con se stessi. Vonn Bell Jersey
Meet coach

OtherCoaches

Antonio Di Nallo

Lo sport è prima di tutto uno stile di vita e lui ne è un chiaro esempio. Se vuoi ottenere risultati visibili ad ogni costo, lui è il tuo trainer ideale!

Davide Olivieri

Benessere fisico e mentale: ecco che cos'è il fitness secondo Davide.

Romina Ragni

Romina è una perfetta miscela di professionalità, preparazione,  femminilità e dolcezza.
Forza, la tua coach ti aspetta!

Allegra Mocchegiani

L'acrobatica aerea non è altro che un mezzo attraverso cui far conoscere e condividere valori importanti quali: il rispetto, la condivisione, la fiducia e tanto altro... tutto da scoprire!